Telefono Chiamaci ora al 0815703379

La Storia del ristorante La Pietra

Sin dal 1994 Gennaro Doppietti e il suo validissimo staff operano con professionalità e competenza nel settore della ristorazione. Da oltre vent’anni, infatti, La Pietra Pizzeria e Ristorante a Pozzuoli è sinonimo di qualità e cortesia. Situato in posizione strategica sul lungomare puteolano, facilmente raggiungibile dal centro e dalla provincia napoletana e con ampie possibilità di parcheggio, il locale offre un ambiente intimo, informale ed accogliente, oltre ad una splendida vista sul mare. Rinomato ristorante di Pozzuoli, quello di Gennaro Doppietti è famoso non solo per le ottime pizze, ma anche per i tantissimi piatti della tradizione napoletana, primi e secondi di carne e di pesce, specialità di mare, gustosi panini e dolci fatti in casa.

Colonna portante del ristorante a Pozzuoli è l’insostituibile pizzaiolo, maestro indiscusso della vera pizza napoletana. Dopo aver collaborato con i più prestigiosi ristoranti e grazie alla partecipazione alle più importanti competizioni e manifestazioni del settore, ha appreso le migliori tecniche per la preparazione di ottime pizze veraci e calzoni farciti. Dai gusti più tradizionali come la margherita o la capricciosa, alle pizze speciali con ingredienti locali, come la pizza salsiccia e friarielli o la pizza ai funghi porcini, grazie ad una lenta lievitazione, ad ingredienti freschissimi e al forno a legna, da oltre vent’anni sorprende tutti i suoi clienti.
Ma il ricco menù de La Pietra Pizzeria e Ristorante a Pozzuoli prevede ancora tante prelibatezze. Punto di forza del locale sono i piatti più tipici della tradizione napoletana e campana, oltre che le tante specialità di mare. Ogni piatto viene preparato sapientemente secondo le ricette tipiche, utilizzando solo ingredienti di qualità, sempre freschissimi e di stagione. Tra le specialità della casa: lasagna di mare, spaghetti alle vongole veraci, spaghetti con i ricci di mare, pasta ai funghi porcini e provola affumicata, scarpariello. Ma il ristorante di Pozzuoli serve anche ottimi primi e secondi di carne, specialità alla brace, gustosi contorni, sfiziosità e frittura mista, antipasti di mare e di terra, frutta di stagione. Non manca un’ampia scelta di dessert e dolci fatti in casa, tutti preparati regola d’arte. Da provare l’ottima pastiera napoletana, invitanti profiteroles, babà e sfogliatelle.
Il personale di sala accoglierà tutti i clienti del ristorante a Pozzuoli con cortesia e professionalità, proponendo i piatti del giorno e le specialità della casa, pronto a soddisfare ogni richiesta. Il locale è disponibile anche per l’organizzazione di feste private, organizzazione di compleanni, lauree, battesimi e altre cerimonie, con possibilità di concordare un menù speciale per l’occasione e l’eventuale animazione. Il ristorante è aperto tutti i giorni, dal martedì alla domenica, a pranzo dalle 12.00 alle 16.00 e a cena dalle 19.00 fino alle 01.00. 

  • Le nostre pizze
  • Piatti di pesce
  • Portate prelibate

Indirizzi

Sede

80078 - Pozzuoli (NA) Campania
Via Napoli, 261/263
Pozzuoli
Distanza dal centro: 3,22 Km
Telefono: 0815703379
Partita IVA: 08246821212
Responsabile trattamento dati: Doppietti Gennaro
Email: ristorantelapietrapozzuoli@gmail.com


Info contatto
Referente
Doppietti Gennaro
Telefono
0815703379
Cellulare
0815702808
Mail
ristorantelapietrapozzuoli@gmail.com
Web
www.ristorante.pozzuoli.na.it

Note